+++ AIUTI PER I TERREMOTATI +++

La comunità parrocchiale di Santo Spirito si stringe nella preghiera per i terremotati delle regioni di Umbria, Lazio e Marche. Per tutti coloro che sono sopravvissuti e per i cari defunti.

In questo momento seguiamo le indicazioni della Chiesa italiana e della Caritas Nazionale: per il momento non si raccoglie cibo, in quanto ce n’è a sufficienza, ma si dovrà poi avere una particolare attenzione anche su questo aspetto. In attesa della domenica 18 settembre, giornata in cui si raccoglieranno fondi, chi desidera fare un’offerta in denaro potrà portarla direttamente in parrocchia oppure farla nel conto della parrocchia con la causale “Pro terremotati”, che provvederà (dopo il 18 settembre) a girarle alla Caritas di Imola.

IBAN: IT77T0503421010000000137666

CAUSALE: “PRO TERREMOTATI”