apertura decennale eucaristica e mostra

giovedì 2 aprile in occasione del Giovedì Santo la comunità parrocchiale di Santo Spirito inizia il periodo della Decennale Eucaristica.

Si tratta di un appuntamento che ogni dieci anni vede coinvolta una parrocchia diversa della città.

Un primo appuntamento è la mostra che durerà fino al 21 aprile dal titolo: “Oggi devo fermarmi a casa tua. L’Eucaristia la grazia di un incontro imprevedibile”.

Nel periodo della mostra ci saranno anche due incontri: il primo (14 aprile – ore 21) con Suor Maria Gloria Riva, esperta di arte, che comunica attraverso un percorso ispirato alla bellezza. Il secondo con l’avv. Guzman Carriquiry, segretario della Pontificia Commisione per l’America latina e collaboratore di Papa Francesco.

Mostra sull’Eucaristia

Tutte le informazioni sulla mostra possono essere viste sul sito di Itaca Eventi (clicca)