Feste patronali di Pentecoste

sabato 26 maggio alle 20.45 solenne ingresso della Beata Vergine della Coraglia nella chiesa parrocchiale. Con questo gesto hanno inizio le feste della comunità parrocchiali in occasione della Pentecoste. Il programma completo è pubblicato in queste pagine nel giornalino parrocchiale n. 2.

stand gastronomico

a partire dalle ore 18 di domenica 27 (e martedì 29) si potranno mangiare le specialità romagnole (piadine, polenta, ecc.).

mostra di disegni e pesca di beneficenza

alle 18.30 inaugurazione della mostra di disegni dei bambini della scuola dell’infanzia e delle elementari del quartiere. Oltre alla mostra si può accedere anche alla pesca di beneficenza.

serata musicale

a partire dalle ore 20 intrattenimento musicale con alcuni gruppi e band locali tra cui i Bellaprika (con canzoni di Vasco).