Il sito parrocchiale si rinnova

E’ nato finalmente! Un vero e proprio sito rinnovato quello che vedete ora su www.parrocchiasantospirito.com

La data ufficiale di nascita è il Natale 2011, e ci sono voluti un paio di anni di gestazione, ma alla fine crediamo di aver fatto un discreto lavoro.

«Il grazie mio personale – dice il parroco don Marco Renzi – va a tutti quelli che hanno dato idee e suggerimenti e tra questi alcuni saranno impegnati nell’aggiornamento del sito. Poi naturalmente anche a Massimiliano Renzi per la grafica e a Davide Tozzoli per la gestione tecnica».

Il nuovo “layout” del sito prevede delle “macro-aree” (vita parrocchiale, Azione cattolica, Scuola e doposcuola, Circolo-Oratorio) che dovranno essere aggiornate man mano che si vivranno degli eventi della comunità.

Per interagire maggiormente diverse sezioni contengono foto o documenti oppure riferimenti ai social network.