Confessioni

Ogni venerdì (escluso luglio e agosto) dalle 15.30 alle 18.30.
Prima delle sante Messe festive.
Si può sempre contattare il parroco per un appuntamento per la confessione.

Adorazione Eucaristica

Primo venerdì del mese (da ottobre a giugno): viene esposto il Santissimo Sacramento al termine della messa delle 18.30 e l’adorazione prosegue fino alle 22.

“Cenacolo dello Spirito Santo”

Un’ora di preghiera e di adorazione denominata “Cenacolo dello Spirito Santo” viene effettuata al venerdì pomeriggio nella cappellina della chiesa.

Al Santuario della Beata Vergine della Coraglia il “Cenacolo dello Spirito Santo” viene fatto al primo lunedì del mese*.
* A causa del Covid-19 il Santuario non viene utilizzato in quanto troppo stretto e piccolo.

Rosario e coroncina della Divina Misericordia

Il santo rosario viene recitato: alle ore 18 (prima delle sante messe feriali).

Nel mese di maggio viene recitato il santo rosario in alcune zone della parrocchia (il calendario viene variato ogni anno). La recita del rosario viene sospesa nella settimana delle Rogazioni cittadine quando viene a Imola la sacra immagine della Beata Vergine del Piratello.

In ottobre da qualche anno gira nelle famiglie l’immagine della Beata Vergine di Pompei per la recita familiare del Rosario.

Ogni lunedì alle 20.45 si recita la coroncina della Divina Misericordia e il santo rosario (da ottobre a maggio in cappellina e nei restanti mesi nel giardino parrocchiale).