La «Parrocchia di Santo Spirito»

Dagli anni Sessanta viene pubblicato un giornalino parrocchiale con quattro uscite annuali: inizio anno/quaresima, pentecoste/estate, inizio anno pastorale e avvento/natale.

Il giornalino è stampato in circa 3400 copie per coprire il numero delle famiglie del territorio parrocchiale e anche per qualche altra famiglia non residente. La distribuzione avviene tramite una quarantina di volontari.

Dal 2006 il giornalino è regolarmente registrato al Tribunale di Bologna come “Parrocchia di Santo Spirito” e con direttore responsabile don Marco Renzi.

Bollettino Settimanale

Ogni settimana viene pubblicato un foglio con tutti gli appuntamenti della vita parrocchiale. La stampa del bollettino fu iniziata nel 2004 e tutti i numeri si trovano nell’Archivio Parrocchiale. In estate esce ogni quindici giorni.
Da inizio 2021 si trovano anche gli appuntamenti per la comunità di San Giovanni Battista in Zello.
È possibile scaricarlo in formato PDF quando viene inserito nel sito internet.